PDF Print E-mail

La Certificazione ISO 9001

e-Soft, considera la soddisfazione del Cliente l’elemento fondamentale per il proprio successo sul mercato dei prodotti e della progettazione software. Queste considerazioni hanno portato la Direzione a intraprendere un percorso che la porti a raggiungere i seguenti obiettivi:

  • soddisfacimento di tutti i requisiti applicabili, delle esigenze ed aspettative del Cliente, nel pieno rispetto di leggi e regolamenti;
  • mantenimento e rafforzamento del rapporto con i Clienti già acquisiti;
  • miglioramento dell’organizzazione interna con una distribuzione di responsabilità e autorità che agevoli lo sviluppo dei processi;
  • formalizzazione degli standard di servizio al Cliente senza introdurre inefficaci sovrastrutture burocratiche;
  • monitoraggio della soddisfazione del Cliente, con conseguenti azioni che la possano mantenere sempre a livelli ottimali;
  • certificazione e mantenimento del Sistema Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015

Scarica il documento completo sulla Politica per la Qualità