PDF Print E-mail

I Clienti

I Clienti sono il nostro migliore biglietto da visita...

La realizzazione di consulenze e di soluzioni informatiche richiede sempre una stretta collaborazione tra il partner tecnologico e il Cliente: viene così a formarsi un rapporto di reciproca fiducia ed amicizia che spesso travalica anche le mura aziendali; questo è reso possibile dal fatto che la e-Soft si avvale nella maggior parte dei casi di collaboratori assunti con contratto a tempo indeterminato, che diventano un punto di riferimento per i Clienti che vengono attentamente seguiti per mesi od anche anni.

Industrie Manifatturiere e GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

In questo settore e-Soft opera con aziende medio-grandi offrendo consulenze e realizzando progetti a 360 gradi, che vannoche vanno dallo sviluppo di programmi gestionali ad applicazioni inerenti l’analisi dati e la business intelligence, fino a sistemi per il controllo accessi e l’interfacciamento con macchine automatiche.

Pubbliche Amministrazioni e Aziende di Trasporto

Le molteplici aree su cui e-Soft ha potuto operare vanno dai Sistemi Informativi Territoriali al Telecontrollo alla Business Intelligence, fino allo sviluppo di applicazioni gestionali e di gestione documentale.

Sanità

In quest’area e-Soft opera realizzando procedure ed applicazioni per la gestione di specifici processi inerenti, ad esempio, la fisica sanitaria, i laboratori di analisi e i centri trasfusionali.

Software House

e-Soft collabora con numerose altre aziende del settore ICT, partecipando a progetti come partner o sub-fornitore; spesso queste collaborazioni comportano la costituzione di team “misti” in cui operano persone appartenenti a diverse aziende.

 

Lascia che i tuoi vicini ti scoprano prima che tu ti sia rivelato. Logo Software ZEN