PDF Print E-mail

Prodotti e Soluzioni

e-Soft è un'azienda di tecnologie, concentrata nello sviluppo di software su misura del Cliente (custom). Dalle molteplici esperienze effettuate in diverse realtà, l'Azienda ha riscontrato alcune mancanze nei software pacchettizzati presenti sul mercato e colto le richieste di particolari funzioni ed applicazioni pervenute dai Clienti.

Sulla base di queste esigenze la e-Soft ha quindi realizzato alcune applicazioni rapidamente implementabili presso nuovi e vecchi Clienti. In alcuni casi si tratta di pacchetti di software applicativi pronti per essere utilizzati presso il cliente (prodotti a scaffale), in altri si tratta di tools e kernel applicativi in grado di essere rapidamente personalizzati e adattati alle esigenze dei Clienti.

Accanto a questo insieme di prodotti, e-Soft può mettere a disposizione dei Clienti una grande quantità di software di base, organizzato in librerie di funzioni ed oggetti e di veri e propri framework, in grado di assicurare la massima efficenza ed affidabilità nello sviluppo di software custom.