L'Azienda

La e-Soft offre consulenze e sviluppo nel campo del software applicativo e della gestione delle informazioni (business intelligence, data warehousing, document management).

La società è nata nel 1999 da precedenti esperienze imprenditoriali ed il nostro staff può annoverare una lunga esperienza nello sviluppo di software applicativo e di soluzioni volte a soddisfare molteplici tipologie di problemi. Riteniamo che la nostra più grande risorsa siano i nostri collaboratori, che sono in grado di esprimere elevate competenze in molteplici aree e settori, e le nostre partnership, che ci consentono di mantenere stabili collaborazioni con molteplici vendors, enti di ricerca e con reti di aziende informatiche. Grazie a questo importante capitale umano e relazionale, i nostri laboratori di consulenza e sviluppo sono in grado di operare con le più note e diffuse tecnologie, in modo da offrire soluzioni di livello "enterprise" e in grado di sfruttare al meglio le potenzialità offerte da ciascuna piattaforma tecnologica.

Le aree informatiche in cui operiamo sono molteplici ed affrontiamo abitualmente progetti complessi, che richiedono la contemporanea partecipazione di più fornitori, clienti, partner, ecc. Per assicurare il successo di questi progetti, e-Soft ha raggiunto una notevole esperienza nella gestione di tutte le fasi inerenti il ciclo di vita del progetto ed è in grado di gestire la complessità e garantire elevati standard qualitativi. e-Soft ha svolto anche numerosi progetti di tipo "mission-critical", offrendo livelli di servizio adeguati e di assistenza adeguati alle criticità e assicurando un pronto intervento in caso di necessità.

Dal punto di vista metodologico, e-Soft è inoltre in grado di proporre le proprie metodologie o di adattarsi a quelle fissate dai Clienti: in ogni caso le consulenze e le soluzioni realizzate sono sempre di livello "enterprise", con un elevato livello di ingegnerizzazione e qualitativo.

Esprimi i tuoi sentimenti, ma non diventare più espansivo di quanto la tua vera natura ti detti. Critica te stesso, non criticare mai gli altri. Logo Software ZEN